Cronaca
shareCONDIVIDI

Gragnano - Alfonso Mercurio è il nuovo comandante della Polizia Municipale

Arriva da Castellammare di Stabia. Prende il posto di De Simone.

tempo di lettura: 1 min
16/01/2021 09:09:47
Gragnano - Alfonso Mercurio è il nuovo comandante della Polizia Municipale

Immagine di repertorio non associata alla notizia

L’ex comandante della polizia municipale di Castellammare di Stabia, Alfonso Mercurio, guiderà i caschi bianchi di Gragnano. Prende il posto di Luigi De Simone e da oggi sarà al comando della Municipale gragnanese.

Mercurio, lo ricordiamo, era stato designato capo della polizia locale a Castellammare di Stabia poco più di  due anni fa quando l’allora comandante Antonio Vecchione chiese ed ottenne dall’ente il nulla osta per traferirsi a Salerno. Scaduto il permesso, Vecchione ha fatto ritorno a Castellammare e Mercurio, che nel corso degli ultimi mesi del suo incarico aveva avuto contrasti con l’amministrazione stabiese, ha quindi deciso di “cambiare aria”.

Anche lui ha chiesto ed ottenuto il nulla osta per trasferirsi nel vicino comune di Gragnano dove da oggi metterà a disposizione la sua esperienza nel corpo di polizia locale.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici