Cronaca
shareCONDIVIDI

Gragnano - Nuovo caso di contagio. Il totale dei positivi sale a 9

Sono 2 i guariti, mentre altri 3 sono in attesa del secondo tampone e potrebbero confermare la loro guarigione.

tempo di lettura: 1 min
di sr
01/04/2020 14:21:42
Gragnano  - Nuovo caso di contagio. Il totale dei positivi sale a 9

Nuovo caso di positività al COVID a Gragnano, mentre altri 19 sono in isolamento domiciliare. Sale così a 9 il numero totale dei contagiati in città, 2 di questi guariti.

Lo ha comunicato il Dipartimento di Prevenzione dell' ASL Napoli 3 Sud. «Voglio, altresì, comunicare che un nostro concittadino già positivo è guarito risultando negativo al doppio tampone ed altri tre nostri concittadini, già positivi hanno effettuato, dopo il periodo di isolamento, il primo tampone con esito negativo e sono in attesa del secondo» ha detto il sindaco Paolo Cimmino.

«Al nostro concittadino colpito dal virus va la vicinanza da parte di tutta la comunità Gragnanese e gli auguri di pronta guarigione - ha proseguito Cimmino - Nutro la speranza che la notizia della guarigione dei nostri concittadini sia di buon auspicio anche per gli altri. Ribadisco che l'unica prevenzione efficace alla diffusione di questo contagio è stare a casa ed uscire solo nei casi di stretta necessità» ha concluso.

Video
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

21/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

15/03/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici