Cronaca
shareCONDIVIDI

Eboli - Giù dal balcone, bimbo di 4 anni grave

È ora ricoverato in Rianimazione al Santobono di Napoli.

tempo di lettura: 1 min
di Ansa
24/03/2024 08:05:40
Eboli - Giù dal balcone, bimbo di 4 anni grave

Un bambino di quattro anni è precipitato nel vuoto ad Eboli, in provincia di Salerno, mentre si trovava sul balcone della sua abitazione.
L'incidente è avvenuto nella tarda mattinata in località Santa Cecilia. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Eboli, coordinati dalla comandante Greta Gentili, il piccolo stava giocando con un secchio quando, per cause ancora non accertate, è finito di sotto. Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato d'urgenza nell'ospedale di Battipaglia.
Considerata la gravità del caso, i medici ne hanno disposto il trasferimento al Santobono di Napoli, dove il bambino è ricoverato in Rianimazione. Sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica dell'accaduto, anche se la tesi prevalente è quella del fatto accidentale.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici