Cronaca
shareCONDIVIDI

Eboli - Giù dal balcone, bimbo di 4 anni grave

È ora ricoverato in Rianimazione al Santobono di Napoli.

tempo di lettura: 1 min
di Ansa
24/03/2024 08:05:40

Un bambino di quattro anni è precipitato nel vuoto ad Eboli, in provincia di Salerno, mentre si trovava sul balcone della sua abitazione.
L'incidente è avvenuto nella tarda mattinata in località Santa Cecilia. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Eboli, coordinati dalla comandante Greta Gentili, il piccolo stava giocando con un secchio quando, per cause ancora non accertate, è finito di sotto. Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato d'urgenza nell'ospedale di Battipaglia.
Considerata la gravità del caso, i medici ne hanno disposto il trasferimento al Santobono di Napoli, dove il bambino è ricoverato in Rianimazione. Sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica dell'accaduto, anche se la tesi prevalente è quella del fatto accidentale.

Video
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»

28/10/2025
share
play button

Gragnano - Scoperta fabbrica della droga sui Monti Lattari

27/10/2025
share
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

24/10/2025
share
play button

Castellammare - Da simbolo di illegalità a presidio di legalità, apre l'Infopoint di via Plinio

21/10/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici