Cronaca
shareCONDIVIDI

Due rapine con sparatoria tra Torre Annunziata e Boscoreale: ferite due persone con colpi da arma da fuoco

Due vicende con circostanze simili, ma in luoghi diversi, a distanza di poche ore. Indagano i carabinieri di Torre Annunziata, per comprendere se esiste una correlazione tra i due episodi e fare chiarezza sulla scia di sangue nelle due città.

tempo di lettura: 1 min
di red
10/08/2021 12:17:15

Spari a Torre Annunziata e Boscoreale, due uomini feriti a distanza di pochi chilometri per un tentativo di rapina. I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata indagano sulla vicenda che fede coinvolte due persone ferite con colpi di arma da fuoco in circostanze simili, ma in luoghi diversi. Il primo, un uomo di 36 anni originario di Torre Annunziata, si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia con una ferita da arma da fuoco alla gamba, raccontando di aver subito una rapina nel rione Provolera, nella periferia oplontina. A seguito delle cure del caso, è stato poi dimesso con una prognosi di 10 giorni. Il secondo, un 20enne di Boscoreale, è giunto in ospedale nel cuore della notte con una ferita da arma da fuoco al gluteo e ha raccontato di essere rimasto vittima di un tentativo di rapina nella sua città, a Villa Regina. Per lui una prognosi di 20 giorni. Due vicende che potrebbero avere anche una correlazione. Ma intanto i carabinieri indagano per identificare gli autori della sparatoria e per fare chiarezza sulla scia di sangue che unisce le due città nell’area torrese e boschese.

Video
play button

Verso Brescia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico delle vespe entusiasta per la qualificazione ai Play Off, ma avverte: «Il focus è sul presente. America? È il viaggio che conta. Buglio? L'infortunio è meno grave del previsto, è un giocatore essenziale per noi.»

03/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Catanzaro 2-0 Pagliuca. «Dobbiamo focalizzarci sul viaggio verso l'America»

01/05/2025
share
play button

Castellammare - Il primo maggio nel ricordo di Carmine Parlato

01/05/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Catanzaro. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

30/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici