Quinto appuntamento con Cuore Gialloblu, la prima trasmissione televisiva prodotta da StabiaChannel.it dedicata alla Juve Stabia. Condotta dal giornalista Bruno Di Martino e da Laura Scardigno, ospite in studio per questa quinta puntata il giornalista Gioacchino Roberto Di Maio. Una puntata da non perdere incentrata sui risvolti più segreti del derby pareggiato sabato contro la Nocerina, sulle dichiarazioni dei beniamini gialloblu, sul botta-risposta tra Auteri e Manniello e sui risvolti che potrebbe regalare la classifica dopo i numerosi recuperi in programma questa settimana. Immancabile infine lo zoom sui prossimi match e gli impegni fuori dal campo che attenderanno le vespe con tanto di succulente indiscrezioni e siparietti da non perdere.
Abbinato alla trasmissione, il gioco "Vota la vespa d'oro". Ogni settimana sarà possibile, per tutti gli utenti registrati al nostro portole, votare il proprio calciatore preferito. Al termine della stagione, il calciatore che avrà collezionato il maggior numero di preferenze sarà premiato da StabiaChannel.it con un magnifico regalo a sorpresa.
Infine, tutti i tifosi che vogliono interagire con i presentatori e gli ospiti in studio, durante la settimana possono scrivere a cuoregialloblu@stabiachannel.tv e riportare le proprie considerazioni o domande. Le più interessanti saranno lette e discusse nel corso delle successive puntate.
Per sponsorizzare la trasmissione, esporre il proprio marchio sulla TV di sfondo, per uno spot pubblicitario all'interno del programma, contattaci a pubblicita@stabiachannel.it - redazione@stabiachannel.it oppure chiama al 3319733521.
Appuntamento da non perdere anche per martedì prossimo, quando StabiaChannel.it manderà in onda una puntata di Cuore Gialloblu in una veste molto speciale.
Il tecnico delle vespe entusiasta per la qualificazione ai Play Off, ma avverte: «Il focus è sul presente. America? È il viaggio che conta. Buglio? L'infortunio è meno grave del previsto, è un giocatore essenziale per noi.»