Cronaca
shareCONDIVIDI

Cercola - Genitori dormono a turno temendo l'ennesima sfuriata del figlio

Minacciati da 20 anni per ottenere denaro. Carabinieri arrestano 34enne.

tempo di lettura: 1 min
03/09/2024 10:56:04
Cercola - Genitori dormono a turno temendo l'ennesima sfuriata del figlio

La sua tossicodipendenza ha costretto i familiari a vivere un inferno. Per 20 anni madre e padre di un 34enne di Cercola hanno dovuto sopportare richieste di denaro e minacce.
Ogni giorno, solo per assecondare la sua necessità di droghe e alcolici.
Un tormento che li ha portati addirittura a dormire a turni, per evitare che nel sonno potesse loro fare del male.
L’ennesima sfuriata ieri in tarda serata. Si è presentato fuori casa dei genitori pensionati. Ha iniziato a prendere la porta a calci, urlando che li avrebbe uccisi se non avesse ottenuto soldi.
I carabinieri della tenenza di Cercola sono arrivati poco dopo. Per il 34enne sono scattate le manette. Dovrà rispondere di maltrattamenti e tentata estorsione. E’ ora in carcere.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici