Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Voragini aperte nelle strade dopo i lavori

Nella zona collinare una pericolosa buca si è aperta al centro di un incrocio.

tempo di lettura: 1 min
di sr
29/11/2021 11:36:57

Una buca grande e profonda si è aperta in queste ore in via Monaciello, nella zona collinare di Castellammare di Stabia, Una situazione di grave pericolo per automobilisti e pedoni che transitano nella zona. Infuriati i residenti della zona che lamento: «Questo è il risultato di lavori su lavori fatti sempre nel peggiore dei modi. E con un po' di maltempo si aprono voragini pericolose per la circolazione».

Cittadini che si sentono abbandonati dalle istituzioni. «Queste sono le periferie della città» sottolineano amaramente. In realtà, i disagi dovuti al maltempo stanno interessando varie zone della città, dalle periferie al centro cittadino. Ed anche la questione delle buche che si aprono nelle strade a seguito di lavori fatti male interessa diverse zone del centro cittadino. Nonostante il nuovo regolamento varato dall’amministrazione comunale circa il rifacimento del manto stradale dopo un intervento delle ditte dei sottoservizi, la situazione non è cambiata. Sulle strade appena asfaltate, infatti, ci sono già i segni dei lavori di scavo a seguito di guati agli impianti idrici, elettrici e telefonici. Buche aperte e poi richiuse nel peggiore dei modi. Come sempre, non bastano le regole: è necessario avere sempre qualcuno che controlli e punisca chi non le segue.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici