domenica 8 dicembre 2019 - Aggiornato alle 13:51
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Cronaca

Castellammare - Violento impatto nella notte al viale Europa, muore 46enne di Vico Equense


L'uomo stava raggiungendo il centro città dopo aver percorso il raccordo autostradale

pavidas

Terribile incidente nella notte al viale Europa di Castellammare di Stabia. Un 46enne di Vico Equense ha perso il controllo della sua vettura finendo la sua corsa contro il muro presente a pochi metri da Villa Stabia. L'impatto è stato fatale: l'uomo è morto sul colpo a causa delle gravissime ferite riportate.

Sul posto sono giunti immediatamente i medici del San Leonardo, a due passi dal luogo del sinistro, ma non hanno potuto fare altro che constatare la morte del 46enne vicano. Le forze dell'ordine hanno aperto un'inchiesa su quanto accaduto al viale Europa acquisendo le immagini del sistema di videosorveglianza.


Al momento la dinamica del sinistro non è ancora chiara. Gli inquirenti non hanno trovato segni di frenata di altri veicoli sul luogo dell'incidente.

L'ipotesi più accreditata è che l'uomo alla guida di una Smart abbia perso il controllo della sua vettura a causa di un malore finendo la sua corsa contro un muro fra l'uscita del raccordo autostradale e il viale Europa di Castellammare. Probabilmente il 46enne è stato colto da un infarto ma sarà l'autopsia a determinare la causa della morte. 



Castellammare - Violento impatto nella notte al viale Europa, muore 46enne di Vico Equense

martedì 19 novembre 2019 - 10:11 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO