venerdì 20 luglio 2018 - Aggiornato alle 20:06
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Castellammare - Villa comunale, luci accese anche di giorno. Dimenticanza o prove tecniche?

I lampioni non sono mai stati spenti e nonostante la giornata abbastanza soleggiata erano ancora accesi.

pavidas

Luci accese anche di giorno. E’ questo quello che hanno notato alcuni cittadini di Castellammare questa mattina mentre passeggiavano nel tratto di lungomare aperto. I lampioni, infatti, non sono mai stati spenti e nonostante la giornata abbastanza soleggiata erano ancora accesi. Dimenticanza dei tecnici comunali o prove tecniche? Probabilmente è il primo caso considerato che difficilmente si tentano delle prove generali in un giorno festivo. La villa comunale di Castellammare, come si può vedere, resta sempre al centro delle attenzioni dei cittadini stabiesi. Nulla passa inosservato. I tanti mesi di chiusura non hanno fatto altro che aumentare l’attaccamento che si aveva già prima con il proprio lungomare.


Senza dubbio, comunque, queste dimenticanze devono essere sanate al più presto. Sprecare soldi pubblici per l’illuminazione è assolutamente inutile. La villa comunale, comunque, con i lampioni installati anche sul lato più vicino al mare, si prepara per la prossima inaugurazione (almeno del tratto Miramare – Cassa Armonica) per il prossimo marzo. Con la speranza che una volta ultimato il tutto non si ripeta più il fenomeno di questa mattina.


Gli ultimi articoli di Cronaca

domenica 12 febbraio 2017 - 16:47 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Scuola Calcio Nicola De Simone Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Scuola Calcio Nicola De Simone Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese