Ancora giorni di emergenza per la viabilità di Castellammare di Stabia. Restano infatti chiuse sia via Virgilio che il viale Europa per garantire gli interventi dopo i danni delle ultime settimane. In particolar modo la polizia municipale ha comunicato l'inversione dei sensi di marcia in via Pascoli e in via Leopardi per sopperire alla momentanea chiusura di via Virgilio. Qui, a causa dello sprofondamento della strada, si attende l'intervento dei tecnici che era previsto per stamattina ma che è slittato di qualche giorno. Fino a quando l'arteria non sarà riaperta, quindi, sarà valida l'inversione di marcia che sarà comunicata alla cittadinanza con opportuni segnali.
Tempi lunghi anche per il viale Europa. Per ora non è prevista ancora una data di riapertura per l'importante strada percorsa ogni giorno da centinaia di veicoli. Si attende l'intervento della Soprintendenza che dovrà mettere in sicurezza l'area e fino a quel momento le auto non potranno transitare. Con notevoli ripercussioni sul traffico cittadino.
Il tecnico delle vespe si congratula con la squadra di Conte e commenta la vigilia della semifinale play-off di ritorno. «A Cremona partita difficile, dobbiamo fare 98 minuti con il casco in testa, senza abbassare i ritmi. Fortini? Non condivido il suo post sui social»