Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Via Virgilio ancora chiusa al traffico, cambiano i sensi di marcia per via Leopardi e via Pascoli

Il Comune prova a rimediare in attesa dei lavori mentre anche il viale Europa risulta ancora interdetto

tempo di lettura: 1 min
di genesp
18/01/2021 17:10:31

Ancora giorni di emergenza per la viabilità di Castellammare di Stabia. Restano infatti chiuse sia via Virgilio che il viale Europa per garantire gli interventi dopo i danni delle ultime settimane. In particolar modo la polizia municipale ha comunicato l'inversione dei sensi di marcia in via Pascoli e in via Leopardi per sopperire alla momentanea chiusura di via Virgilio. Qui, a causa dello sprofondamento della strada, si attende l'intervento dei tecnici che era previsto per stamattina ma che è slittato di qualche giorno. Fino a quando l'arteria non sarà riaperta, quindi, sarà valida l'inversione di marcia che sarà comunicata alla cittadinanza con opportuni segnali.

Tempi lunghi anche per il viale Europa. Per ora non è prevista ancora una data di riapertura per l'importante strada percorsa ogni giorno da centinaia di veicoli. Si attende l'intervento della Soprintendenza che dovrà mettere in sicurezza l'area e fino a quel momento le auto non potranno transitare. Con notevoli ripercussioni sul traffico cittadino.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici