Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Via Virgilio ancora chiusa al traffico, cambiano i sensi di marcia per via Leopardi e via Pascoli

Il Comune prova a rimediare in attesa dei lavori mentre anche il viale Europa risulta ancora interdetto

tempo di lettura: 1 min
di genesp
18/01/2021 17:10:31

Ancora giorni di emergenza per la viabilità di Castellammare di Stabia. Restano infatti chiuse sia via Virgilio che il viale Europa per garantire gli interventi dopo i danni delle ultime settimane. In particolar modo la polizia municipale ha comunicato l'inversione dei sensi di marcia in via Pascoli e in via Leopardi per sopperire alla momentanea chiusura di via Virgilio. Qui, a causa dello sprofondamento della strada, si attende l'intervento dei tecnici che era previsto per stamattina ma che è slittato di qualche giorno. Fino a quando l'arteria non sarà riaperta, quindi, sarà valida l'inversione di marcia che sarà comunicata alla cittadinanza con opportuni segnali.

Tempi lunghi anche per il viale Europa. Per ora non è prevista ancora una data di riapertura per l'importante strada percorsa ogni giorno da centinaia di veicoli. Si attende l'intervento della Soprintendenza che dovrà mettere in sicurezza l'area e fino a quel momento le auto non potranno transitare. Con notevoli ripercussioni sul traffico cittadino.

Video
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Il tecnico gialloblù alla vigilia del match: «Siamo in costruzione ma i segnali sono positivi. Voglio una squadra umile, operaia, che sappia soffrire e dominare. La Reggiana? Avversario tosto, ma abbiamo alternative e mentalità»

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
play button

Juve Stabia - Venezia 0-0 - L'amarezza di Abate. «Difficile chiedere di più, dispiace aver perso 2 p

31/08/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Venezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

31/08/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici