Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Via Annunziatella al buio da più di un mese, sale la preoccupazione tra i residenti: «temiamo possibili furti notturni»

Un problema che perdura ormai da tempo e che arreca gravi disagi a tutta la popolazione.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
07/08/2022 14:49:19

Forti disagi in Via Annunziatella. Da più di un mese continua la protesta dei residenti, che lamentano il disservizio dell’illuminazione pubblica. Un problema che perdura ormai da tempo e che arreca gravi disagi a tutta la popolazione. Nel frattempo sale la preoccupazione tra i cittadini: la maggior parte teme il rischio di furti, specialmente nelle ore notturne. Circa un mese fa un residente affermava di aver segnalato il tutto ai vigili urbani, seppur invano. Tale disservizio in caso di attraversamenti pedonali comporterebbe un rischio anche per i veicoli che transitano lungo la strada. Non a caso un cittadino ammetteva rivolgendosi alla nostra redazione che alcuni genitori erano costretti ad aspettare i propri figli per fargli luce e farli attraversare la strada per paura che qualche auto non li vedesse.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici