Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Vertice col commissario, Zingone: «No al sottopasso al San Marco, sì alla convenzione per la Reggia di Quisisana»

L'esponente di Liberi e Uguali insiste sulla vicenda del sottopasso: «Un’opera inutile che dovrebbe consentire la realizzazione del doppio binario fino alla stazione di Castellammare Centro. Un’opera che, se realizzata, darebbe un colpo al commercio e metterebbe in ginocchio un quartiere intero».

tempo di lettura: 1 min
16/02/2018 12:18:13

«No al sottopasso del San Marco, sì alla convenzione per la reggia di Quisisana». Sono queste le proposte avanzate dall’esponente di Liberi e Uguali Alessandro Zingone, ex consigliere comunale, in occasione dell'incontro svoltosi a Palazzo Farnese tra il commissario prefettizio e i rappresentanti delle forze politiche. «Ho ribadito - commenta  Alessandro Zingone - la necessità di  firmare il Protocollo d’intesa con la Soprintendenza per l’istituzione del Museo. Castellammare non può più attendere. Allo stesso tempo, ho chiesto, consegnando al commissario copia della mia interrogazione, il blocco della realizzazione del  sottopasso a via Nocera. Un’opera inutile che dovrebbe consentire la realizzazione del doppio binario fino alla stazione di Castellammare Centro. Un’opera che, se realizzata, darebbe un colpo al commercio e metterebbe in ginocchio un quartiere intero».

Video
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»

11 ore fa
share
play button

Gragnano - Scoperta fabbrica della droga sui Monti Lattari

27/10/2025
share
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

24/10/2025
share
play button

Castellammare - Da simbolo di illegalità a presidio di legalità, apre l'Infopoint di via Plinio

21/10/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici