Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Vento e pioggia, allerta meteo di colore gialla prorogata fino alle 20 di domani

Il maltempo non dà tregua alla Campania: attese altre 24 ore di pioggia

tempo di lettura: 1 min
26/11/2018 12:53:53

E' stata nuovamente prorogata fino alle 20 di domani sera l'allerta meteo della Protezione Civile su tutto il territorio comunale. Secondo le previsioni meteo, «si prevedono ancora precipitazioni diffuse con rovesci o temporali anche di moderata intensità. Anche i venti saranno forti con possibili raffiche nei temporali e tenderanno ad attenuarsi dal pomeriggio di domani. Possibili mareggiate lungo le coste esposte. La protezione civile raccomanda alle autorità competenti di porre in essere le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni previsti sia in ordine al rischio idrogeologico che a quello derivante dalle sollecitazioni del vento».

Allerta nel territorio stabiese dove si raccomanda la massima attenzione. Gli istituti scolastici saranno regolarmente aperti anche nella giornata di domani. I gruppi comunali della Protezione Civile sono già a lavoro per fronteggiare le eventuali emergenze che potrebbero verificarsi nelle prossime ore. La perturbazione comunque dovrebbe abbandonare la Campania nella giornata di mercoledì quando dovrebbe ritornare il sereno.

Video
play button

Juve Stabia - Catanzaro 2-0 Pagliuca. «Dobbiamo focalizzarci sul viaggio verso l'America»

«Vittoria importante contro una grande squadra. La dedico alla città di Castellammare ed alle vittime della funivia del Faito». Mosti. «Segnare regala sempre una grande emozione, ora vogliamo finire bene. Alla fine vedremo dove saremo e chi dovremo affrontare»

9 ore fa
share
play button

Castellammare - Il primo maggio nel ricordo di Carmine Parlato

13 ore fa
share
play button

Verso Juve Stabia - Catanzaro. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

30/04/2025
share
play button

Castellammare e Torre del Greco - Plastic Free, volontari in azione sulle spiagge

27/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici