Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Vento e pioggia, albero si abbatte su un'auto in viale delle Puglie

In via Fontanelle strada allagata e negozianti in difficoltà.

tempo di lettura: 1 min
di sr
17/11/2019 12:19:25

Situazione difficile sul territorio di Castellammare di Stabia a causa della pioggia e del forte vento che da ieri sera si stanno abbattendo sulla città. Nella periferia nord, in via Fontanelle, l’acqua ha invaso strade e negozi, oltre alle abitazioni situate ai piani bassi. Disagi che, purtroppo, si ripetono ogni volta che si verificano piogge di media intensità.

Ma il pericolo maggiore per i cittadini è stato causato dal forte vento, che solo da qualche ora ha diminuito la sua intensità. In viale delle Puglie, come documentato dalle foto che ci ha inviato il sig. Raffaele Amendola, un albero è stato sradicato dalle raffiche di vento ed è finito su un’auto parcheggiata. Per fortuna nella vettura non vi erano persone, così come nessuno si è trovato a passare in quel momento nei pressi dell’area oggetto del crollo.

Disagi alla circolazione, quindi, che non fanno altro che aumentare i problemi degli stabiesi già alle prese con strade dissestate, traffico e caos parcheggi.

In azione, già dalle prime luci dell’alba, i volontari della protezione civile così come i vigili del fuoco che sono stati costretti ad intervenire in un paio di occasioni proprio per mettere in sicurezza zone in cui si sono verificate situazioni di pericolo.

Video
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

Il tecnico gialloblù nel post partita: «Statistiche alla mano avremmo meritato la vittoria, in alcuni momenti siamo stati troppo frenetici. A La Spezia per vincere, non possiamo fare tabelle».

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
play button

Juve Stabia - Venezia 0-0 - L'amarezza di Abate. «Difficile chiedere di più, dispiace aver perso 2 p

31/08/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici