Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - «Vanno avanti i lavori alla stazione Stabia Scavi», ma le foto sono del parcheggio interrato di Pompei

Errore dell'EAV ed i cittadini ci scherzano. Sarebbe interessante invece conoscere effettivamente i tempi di completamento di un'opera iniziata 7 anni fa.

tempo di lettura: 1 min
10/05/2024 10:31:56
Castellammare - «Vanno avanti i lavori alla stazione Stabia Scavi», ma le foto sono del parcheggio interrato di Pompei

«Nell’ambito dell’intervento per la realizzazione delle opere civili di completamento ed impianti, relativi al raddoppio della linea circumvesuviana nella tratta Torre Annunziata–Castellammare, proseguono i lavori per la realizzazione dell’autorimessa interrata annessa alla nuova stazione Stabia Scavi». Questo il messaggio social diffuso questa mattina dall’EAV per informare i cittadini sullo stato di avanzamento dei lavori alla stazione “Stabia Scavi”. Peccato che le foto allegate al post siano quelle della compatibilizzazione urbana della linea ferroviaria nel Comune di Pompei, come poi è stati specificato da EAV che ha corretto la comunicazione.

Un errore che non è sfuggito ai tanti cittadini che quotidianamente seguono i canali ufficiali dell’EAV per informarsi su ritardi e soppressi dei treni della Circum ed evitare così di restare intrappolati all’interno dei vagoni e sulle stazioni in attesa del ripristino del servizio.

Diversi i commenti al post social, condiviso anche del presidente di EAV Umberto De Gregorio, in cui si scherza sull’accostamento delle foto ad un messaggio che fa riferimento a tutt’altra opera.
Tuttavia, sarebbe auspicabile conoscere effettivamente i tempi di completamento della stazione Stabia Scavi considerando che i tempi indicati in fase di avvio del progetto (pronto in due anni) sono ormai trascorsi da molto tempo.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici