venerdì 13 dicembre 2019 - Aggiornato alle 20:16
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Cronaca

Castellammare - Ultima giornata di Black Friday. Caos in città, lunghe file fuori i negozi


E' caccia agli sconti. Code già da ieri notte.

pavidas
   Immagine dal web non associata alla notizia

Si conclude oggi la settimana del Black Friday, un periodo breve, anticamera dei saldi invernali in cui la maggior parte dei negozi anticipa sconti sugli acquisti. Un'occasione da non perdere per gli amanti dello shopping e per chi vuole risparmiare ma non sa aspettare  il mese di gennaio.

Come previsto e come accaduto già negli anni precedenti, le vie del centro, durante la settimana del Black Friday. si sono affollate con  i negozi  gremiti di  consumatori. Un fenomeno sempre in maggiore crescita a tal punto che in Campania quest'anno la prefettura ha ordinato delle misure anti-caos , specialmente rivolte ai centri commerciali ed outlet.

Il disordine e la confusione non hanno risparmiato la città di Castellammare di Stabia, punto commerciale di riferimento per tutti i comuni limitrofi, oltre che per la propria cittadinanza.




Alcuni negozi in centro hanno addirittura dedicato uno speciale canale per lo shopping online, durante i saldi anticipati, con sconti maggiori a quelli previsti in negozio, per evitare di sovraffollare i punti vendita. Nessuna precauzione tuttavia sembra aver avuto gli effetti desiderati. Ieri pomeriggio, infatti, si sono formate lunghe file, con attese anche superiori alle due ore, per poter accedere ad alcuni negozi al Corso Vittorio Emanuele e riuscire così a fare i desiderati acquisti. Un negozio di scarpe sportive è rimasto aperto fino alla mezzanotte per riuscire a smaltire la fila che si era formata. Lo stesso negozio resterà aperto oggi, per l'ultima giornata di saldi, fino all'una del mattino ed applicherà uno sconto maggiorato per la sola durata di un'ora, per chi compirà acquisti dalla mezzanotte all'una.



Castellammare - Ultima giornata di Black Friday. Caos in città, lunghe file fuori i negozi

venerdì 29 novembre 2019 - 18:55 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO