Ultimi preparativi per l’allestimento de ‘L’Università della Pizza’, a Vico Equense, sede che si appresta ad ospitare le prove preselettive dei concorsi pubblici. Sale schermate, niente cellulari e candidati controllati dal personale presente.
Prima prova di selezione per gli oltre 6500 candidati all'assunzione all'interno del Comune di Castellammare di Stabia. L'appuntamento è per domani mattina alle ore 8.30 a Vico Equense. Si cimenteranno sul terreno del merito e della competenza per provare ad accedere alla seconda fase dei concorsi che porteranno 21 nuove persone a varcare le soglie degli uffici comunali.
Il Comune, per fronteggiare eventuali furbetti, ha deciso di correre ai ripari e di vietare i cellulari durante le prove installando anche dei dispositivi jammer che in pratica saranno in grado di disturbare le frequenze per evitare aiuti dall'esterno.
Presentata nella Reggia di Quisisana la prima edizione della competizione con Roma, Lazio, Inter e Juventus: grande entusiasmo da istituzioni e società per un evento che unisce sport, cultura e rinascita del territorio.