Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Tutto pronto per il concorso comunale. Sale allestite e banchi sistemati

Il sindaco: «In bocca al lupo».

tempo di lettura: 1 min
10/10/2019 16:24:04
Castellammare - Tutto pronto per il concorso comunale. Sale allestite e banchi sistemati

Ultimi preparativi per l’allestimento de ‘L’Università della Pizza’, a Vico Equense, sede che si appresta ad ospitare le prove preselettive dei concorsi pubblici. Sale schermate, niente cellulari e candidati controllati dal personale presente.

Prima prova di selezione per gli oltre 6500 candidati all'assunzione all'interno del Comune di Castellammare di Stabia. L'appuntamento è per domani mattina alle ore 8.30 a Vico Equense. Si cimenteranno sul terreno del merito e della competenza per provare ad accedere alla seconda fase dei concorsi che porteranno 21 nuove persone a varcare le soglie degli uffici comunali.

Il Comune, per fronteggiare eventuali furbetti, ha deciso di correre ai ripari e di vietare i cellulari durante le prove installando anche dei dispositivi jammer che in pratica saranno in grado di disturbare le frequenze per evitare aiuti dall'esterno.

Video
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

La soddisfazione del tecnico gialloblù. «Salvezza blindata, ora ci siamo guadagnati il privilegio di sognare»

22/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

21/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

15/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

13/03/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici