Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Turni massacranti al San Leonardo, Fsi Usae: «Da tempo lo denunciamo»

«Chiediamo un incontro urgente per i necessari chiarimenti».

tempo di lettura: 1 min
14/07/2019 16:49:25
Castellammare - Turni massacranti al San Leonardo, Fsi Usae: «Da tempo lo denunciamo»

Turni massacranti e discriminazione all’ospedale San Leonardo. «E’ da tempo che denunciamo agli organi competenti tali irregolarità». E’ la rivendicazione di FSi Usae che per bocca del coordinatore dell’ASL Na 3 Sud, Raffaele Amodio, precisa. «Si tratta di anomalie che riguardano non solo personale medico, ma soprattutto personale dell’area Comparto. Stiamo denunciando da tempo orari di lavoro irregolari contro ogni normativa».

E sulla soluzione di ricorrere al lavoro straordinario, Amodio sottolinea. «Lo straordinario non è  e non può essere programmabile in alcun caso. Le cosiddette prestazioni aggiuntive, al caso, possono e devono riguardare anche e soprattutto l’area comparto. Non vi è norma che nega tale uso e specificatamente nelle direttive dell’ASL Na 3 Sud – prosegue Amodio – Chiediamo quindi un incontro urgente per i necessari chiarimenti».

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici