Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Transenne scomparse, pericolo alle spalle del 'palazzo dei tedeschi'

«Ieri sera ero con mia figlia con la bici e ci stavo andando dentro».

tempo di lettura: 1 min
di sr
01/03/2023 16:15:53
Castellammare - Transenne scomparse, pericolo alle spalle del 'palazzo dei tedeschi'

«Ieri sera ero con mia figlia con la bici e ci stavo andando dentro perchè di sera non si vede assolutamente niente». E’ il pericolo corso da un cittadino stabiese e da sua figlia che ieri sera stava percorrendo il tratto di strada a ridosso della spiaggia di via De Gasperi, nei pressi del c.d. “palazzo dei tedeschi”.

Si tratta del tratto di costo che a novembre dello scorso anno fu divorato dal mare. Una lunga massicciata, anche a protezione di auto e pedoni, abbattuta dalla furia delle onde. E della ringhiera non vi è più nemmeno traccia, evidentemente risucchiata dal mare.

Una situazione di pericolo a cui si era corsi ai ripari, posizionando delle transenne di protezione. Evidentemente ora queste transenne non ci sono più, è questo posto è ritornato a costituire un pericolo per i passanti.

Video
play button

Juve Stabia - Sampdoria 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

Il tecnico gialloblù analizza il match. «Eravamo ad un passo dai 3 punti, il destino è un po' crudele con questi ragazzi»

05/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Sampdoria. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

03/03/2026
share
play button

Avellino - Juve Stabia 0-0. Il commento a fine gara di Giuseppe Leone

01/03/2026
share
play button

Avellino - Juve Stabia 0-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

01/03/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici