Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Transenne scomparse, pericolo alle spalle del 'palazzo dei tedeschi'

«Ieri sera ero con mia figlia con la bici e ci stavo andando dentro».

tempo di lettura: 1 min
di sr
01/03/2023 16:15:53

«Ieri sera ero con mia figlia con la bici e ci stavo andando dentro perchè di sera non si vede assolutamente niente». E’ il pericolo corso da un cittadino stabiese e da sua figlia che ieri sera stava percorrendo il tratto di strada a ridosso della spiaggia di via De Gasperi, nei pressi del c.d. “palazzo dei tedeschi”.

Si tratta del tratto di costo che a novembre dello scorso anno fu divorato dal mare. Una lunga massicciata, anche a protezione di auto e pedoni, abbattuta dalla furia delle onde. E della ringhiera non vi è più nemmeno traccia, evidentemente risucchiata dal mare.

Una situazione di pericolo a cui si era corsi ai ripari, posizionando delle transenne di protezione. Evidentemente ora queste transenne non ci sono più, è questo posto è ritornato a costituire un pericolo per i passanti.

Video
play button

Juve Stabia - Pescara. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Il mister delle Vespe alla vigilia della partita contro il Pescara: «Servono punti pesanti e carattere. La classifica è corta, non possiamo abbassare la guardia.»

09/01/2026
share
play button

Castellammare - Conferimento dei rifiuti fuori orario: multati due cittadini

09/01/2026
share
play button

Castellammare - Il 2026 comincia con un tuffo, per la prima volta sul lungomare stabiese

02/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Sudtirol 1-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

28/12/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici