Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Tragedia Funivia, i cavi staccati hanno danneggiato la rete elettrica

Molte famiglia senza energia elettrica da 24 ore.«Siamo addolorati per la tragedia che si è avuta e ci dispiace intervenire per segnalare un problema sicuramente di secondo piano rispetto a tutto quanto accaduto».

tempo di lettura: 1 min
18/04/2025 15:45:25
Castellammare - Tragedia Funivia, i cavi staccati hanno danneggiato la rete elettrica

Circa 200 famiglie senza energia elettrica. E’ questo uno degli “effetti collaterali” della tragedia della Funivia del Faito caduta ieri mattina e che ha causato la morte di 4 persone ed 1 ferito grave. Si tratta delle famiglie residenti nella zona di via Panoramica dove il cavo della Funivia che si è rotto è finito sul traliccio dell’energia elettrica che alimenta le loro abitazioni.
«Siamo addolorati per la tragedia che si è avuta e ci dispiace intervenire per segnalare un problema sicuramente di secondo piano rispetto a tutto quanto accaduto – ci racconta una donna al telefono –Ma a 24 ore dall’incidente le nostre case sono ancora senza energia elettrica e questo rappresenta un problema per chi ha bambini piccoli e persone allettate. Inoltre, nessuno è in grado di dirci il motivo, né tantomeno i tempi per il ripristino del servizio. Chiediamo quindi un po’ di attenzione e di urgenza nel risolvere il problema».

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici