sabato 8 agosto 2020 - Aggiornato alle 00:00
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Castellammare - Traffico di stupefacenti, annullato l'ordinanza di custodia cautelare ai danni di Raffaele Polito


Il ras di Moscarella torna quindi in libertà

pavidas

Non sussistono gravi indizi di colpevolezza ai danni di Raffaele Polito e per questo motivo l'ordinanza di custodia cautelare viene annullata. Il Tribunale del Riesame ha deciso di revocare l'obbligo ai domiciliari per il ras di Moscarella accogliendo le richieste della difesa che avevano messo in dubbio le intercettazioni e le indagini dei carabinieri. Polito era stato arrestato per traffico di stupefacenti ed era ritenuto a capo della piazza di spaccio nel rione Moscarella strettamente collegata con i D'Alessandro. Nonostante le prove portate a sostegno di questa tesi da parte dei carabinieri, il Riesame ha deciso di annullare l'ordinanza e di far ritornare in libertà il ras.


L'accusa aveva evidenziato anche le dichiarazioni dei pentiti, come Renato Cavaliere, che avevano puntato il dito contro Polito ritenendolo uno degli elementi di spicco della camorra cittadina. Ma gli avvocati di quest'ultimo sono riusciti ad ottenere l'annullamento puntando sull'inattendibilità delle dichiarazioni dei collaboratori di giustizia.



Castellammare - Traffico di stupefacenti, annullato l'ordinanza di custodia cautelare ai danni di Raffaele Polito

giovedì 2 luglio 2020 - 11:13 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA