Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Torna la sosta selvaggia a Pozzano, Di Martino: «L'estate non è ancora iniziata e già questa è la situazione»

«Se l'amministrazione non prevede un piano, i New Jersey diverranno l'occasione per parcheggiare direttamente sulla carreggiata.»

tempo di lettura: 1 min
di davides
16/05/2021 10:44:05

Torna la sosta selvaggia presso i lidi di Pozzano. Nonostante il Comune l’estate scorsa abbia fatto posizionare new jersey anti-parcheggio abusivo presso le piazzole lungo la statale SS145 sorrentina, le auto tornano a sostare direttamente sulla carreggiata. Un problema che sembra persistere e che ha richiamato all’attenzione il consigliere comunale Andrea Di Martino. Sui social scrive:  

«Questa è la situazione ai bagni di Pozzano. L'Estate non è ancora iniziata e già questa è la situazione. Se l'amministrazione non prevede un piano, i New Jersey messi lo scorso anno per impedire la sosta, quest'anno diverranno l'occasione per parcheggiare direttamente sulla carreggiata.»

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici