Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Torna la sosta selvaggia a Pozzano, Di Martino: «L'estate non è ancora iniziata e già questa è la situazione»

«Se l'amministrazione non prevede un piano, i New Jersey diverranno l'occasione per parcheggiare direttamente sulla carreggiata.»

tempo di lettura: 1 min
di davides
16/05/2021 10:44:05

Torna la sosta selvaggia presso i lidi di Pozzano. Nonostante il Comune l’estate scorsa abbia fatto posizionare new jersey anti-parcheggio abusivo presso le piazzole lungo la statale SS145 sorrentina, le auto tornano a sostare direttamente sulla carreggiata. Un problema che sembra persistere e che ha richiamato all’attenzione il consigliere comunale Andrea Di Martino. Sui social scrive:  

«Questa è la situazione ai bagni di Pozzano. L'Estate non è ancora iniziata e già questa è la situazione. Se l'amministrazione non prevede un piano, i New Jersey messi lo scorso anno per impedire la sosta, quest'anno diverranno l'occasione per parcheggiare direttamente sulla carreggiata.»

Video
play button

Piano scuola estate 2021. Un ponte per il nuovo inizio

Piano scuola estate 2021, recupero della socialità scolastica ed orientamento, in vista del nuovo anno. Ne parliamo con Gaetano Gallinari dirigente Scuola Karol Wojtyła, Maria Romano Assessore Alla Pubblica Istruzione, Tonino Scala Conigliere Comunale e Aldo Esposito esperto di Diritto Scolastico.

18/06/2021
share
play button

Torre del Greco - De Luca in vista al pronto soccorso dell'ospedale Maresca

16/06/2021
share
play button

Castellammare - Omicidio Scelzo, carabinieri arrestano 2 persone

15/06/2021
share
play button

Castellammare - Alla Di Capua arriva il nuovo tedoforo

09/06/2021
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici