Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Tony Maiello incontra Salvatore Esposito sul set. «Io e mia madre siamo tuoi fan»

 Un selfie sui social con l’artista stabiese e l’attore. La dedica alla madre. «Mi ha detto “mandami una foto con chillu bellu guaglione”, ed eccola qua».

tempo di lettura: 1 min
di red
23/07/2021 18:58:12

Una foto per la mamma, con la star del film le cui riprese sono in corso a Castellammare di Stabia. Tony Maiello ha incontrato Salvatore Esposito durante le riprese di “RosaNero”, il film che andrà in onda su Sky, per il quale la produzione ha scelto Castellammare come set per i ciak tra il centro storico e il lungomare. L’artista stabiese, vincitore di Sanremo 2010 nella categoria “nuove proposte”, ha pubblicato sui social un selfie con l’attore impegnato sul set del film, dopo le fatiche di “Gomorra”, la serie tv in cui interpreta il celebre ruolo di Genny Savastano.

 «Sono riuscito finalmente a stringere la mano a Salvatore dopo esserci scambiati un po’ di messaggi su Instagram» sottolinea Tony Maiello in un lungo post su Facebook. «Quando ho detto a mia mamma che andavo a salutarlo mi ha detto “mandami una foto con chillu bellu guaglione”, ed eccola qua! - scrive divertito l’artista - Devo dire che un po’ ci tenevo anche io perché lo seguo da un po’ di tempo e posso rivelarvi che un suo fan». Le riprese intanto andranno avanti fino al 27 luglio e gli attori resteranno in città fino al prossimo 31 luglio anche per la post produzione. Un’opportunità importante di marketing territoriale per Castellammare, una vetrina che premia la bellezza di una città che mostra finalmente il suo fascino e il suo appeal all’Italia intera.

Video
play button

Pompei - Necropoli e calchi vittime eruzione, un nuovo percorso negli scavi

Un nuovo percorso di visita, al termine degli interventi di manutenzione e valorizzazione.

10 ore fa
share
play button

Castellammare - Via Crucis, la rappresentazione in abiti d'epoca

25/03/2024
share
play button

Sorrento - Juve Stabia 1-2. Apoteosi gialloblù, l'abbraccio dei tifosi al Viale Europa

24/03/2024
share
play button

Castellammare - Vasame, l'amore è rivoluzionario: Enzo Gragnaniello e Marisa Laurito incantano

18/03/2024
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici