domenica 8 dicembre 2019 - Aggiornato alle 01:02
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Castellammare - Terribile scontro di gioco in Prima Categoria, giovane calciatore stabiese salva la vita all'avversario


Protagonista Luigi Buondonno che milita nel Real Anacapri. La sua squadra sfidava i napoletani dell'Arzanese

pavidas
   ph Salvatore Sicignano

Un terribile scontro di gioco, la brutta caduta e il calciatore avversario in fin di vita. Ma all'improvviso arriva Luigi Buondonno, evita che la lingua del suo avversario in campo finisca in gola bloccando il respiro e così gli salva la vita. È quanto successo nel corso dell'ultimo weekend in Prima Categoria campana nel match fra Real Anacapri ed Arzanese che si è svolto sull'isola del golfo di Napoli. Il giovane calciatore stabiese, con un passato anche nella prima squadra della Juve Stabia, ha praticamente salvato la vita all'avversario che aveva perso i sensi dopo il brutto impatto con il terreno.


Nel panico generale il giovanissimo è riuscito ad evitare il peggio pur ferendosi alla mano a causa dell'involontaria reazione dei denti del calciatore privo di conoscenza.

Una storia che sta facendo il giro della Campania e che è stata diffusa dalla società Arzanese che ha pubblicato un post per ringraziare il giovane stabiese. «Gesti come questi ci fanno capire che l’essere umani è l’elemento fondamentale di ogni cosa, soprattutto nello sport» hanno scritto i dirigenti.



Castellammare - Terribile scontro di gioco in Prima Categoria, giovane calciatore stabiese salva la vita all'avversario

lunedì 18 novembre 2019 - 12:03 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO