martedì 25 febbraio 2020 - Aggiornato alle 09:29
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Cronaca

Castellammare - Termosifoni nuovamente accesi alla 'Di Capua'


Stamattina gli alunni hanno potuto iniziare le lezioni con maggiore serenità.

pavidas

Riscaldamenti nuovamente attivi nella scuola 'Di Capua' di via Pietro Carrese a Castellammare di Stabia. Nella giornata di ieri infatti è arrivata la fornitura di gasolio per garantire l'accensione dei termosifoni ed evitare che gli alunni stiano all'interno delle proprie classi al freddo e al gelo. Dopo le proteste delle scorse settimane, soprattutto all'inizio del nuovo anno quando sono ricominciate le lezioni, il Comune è corso ai ripari garantendo l'accensione dell'impianto di riscaldamento.


Come spiegato nei giorni scorsi, lo stop ai termosifoni era dovuto ad un furto di gasolio che era avvenuto all'interno stesso della scuola e che ha provocato enormi disagi in tutto il quartiere. Feroci sono state le reazioni dei genitori che hanno puntato il dito contro la squadra di governo del sindaco Gaetano Cimmino ma adesso, dopo alcuni giorni di proteste, finalmente tutto è stato ripristinato.



Castellammare - Termosifoni nuovamente accesi alla 'Di Capua'

giovedì 16 gennaio 2020 - 13:15 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO