Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Tentativo di adescamento alla luce del sole. «Offro 500 euro a chi mi fa compagnia»

In una strada trafficata, poco lontano dalla rotonda del viale delle Terme, si aggirava ieri mattina un uomo che offriva denaro in cambio di compagnia.

tempo di lettura: 1 min
di Rita La Monica
17/04/2021 07:52:38

Ieri mattina nei pressi della struttura sportiva di viale Puglia, un uomo adulto ha cercato di adescare una ragazza offrendole dei soldi. La segnalazione ci arriva direttamente dalla giovane che ha subito il tentativo di adescamento.

Proprio all'entrata della struttura l'uomo passeggiava guardandosi intorno ed ha seguito la ragazza per qualche metro e poi l'ha fermata con la scusa di volere delle informazioni. Subito sono seguite le strane domande: «Sei italiana o straniera? Sei da sola? Hai un'amica con te?». Quindi è andato dritto al dunque: «Offro 500 euro a chi mi fa compagnia. Ti interessa?»  ha chiesto avvicinandosi e mostrando le chiavi dell'auto. La giovane donna, sorpresa da un tale atteggiamento, ha continuato a camminare velocemente e preso il cellulare per avvertire le autorità dell'accaduto. Ma l'uomo si è subito dileguato senza lasciare il tempo alla ragazza di chiamare la Polizia o i Carabinieri. L'aspetto del sessantenne era «abbastanza curato, pelle chiara, capelli grigi corti, barba rasata e alto circa 1,80m. Indossava un giubbotto blu scuro e dei jeans chiari» ha raccontato.

Dopo l'accaduto, non sono pochi ad essere preoccupati, visto che alle avance dell'uomo potrebbero cedere giovani donne e persino minorenni. 

Video
play button

Passione Gialloblù, XXXI puntata. Ospite della serata l'ex Sasà Sibilli

L'analisi del momento attraversato dalla Juve Stabia e il tabellone dei playoff in vista del match in programma al Menti contro il Palermo.
Con noi i giornalisti Francesco Sabatino (Metropolis Quotidiano) e Danilo Buonpensiero (I love Palermo). E, come sempre, daremo alcuni consigli per scommettere con Domenico Ferraro.

4 ore fa
share
play button

Castellammare - Affreschi trafugati restituiti al Parco Archeologico di Pompei. Tre alla Reggia

7 ore fa
share
play button

Dialogo sui 24 CFU abilitanti all'insegnamento con il Giudicante messinese virtualmente competente

17 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Verso il playoff col Palermo, le parole di mister Padalino

17/05/2021
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici