martedì 25 febbraio 2020 - Aggiornato alle 09:33
dginformatica
StabiaChannel.it
dginformatica
Cronaca

Castellammare - Tentata rapina a Via Raiola, finti addetti Enel cercano di raggirare un anziano


Il figlio della vittima, insospettito da ciò che stava accadendo al padre, è stato colpito con calci e pugni. Necessario l'intervento delle cure dell'ospedale San Leonardo.

pavidas

Panico in uno stabile di Via Raiola. Un uomo ha cercato di rincorrere quattro finti addetti Enel che hanno tentato di raggirare il padre con proposte inesistenti, ma finendo per ricevere calci e pugni fino ad arrivare ad essere costretto a ricorrere alle cure dell'ospedale San Leonardo.

Il tutto è successo nelle scorse ore, dove i quattro uomini, entrati nell'appartamento, hanno provato ad ingannare l'uomo proponendogli un'offerta di contratto più vantaggiosa. Le persone con tanto di cartellini falsi dell'azienda, avevano l'intento di distrarre l'anziano e nel frattempo portare via ogni oggetto prezioso. La truffa svanisce poco dopo, quando il figlio della presunta vittima si insospettisce chiedendo chiarimenti sul contratto da firmare e chi siano effettivamente queste persone.


Innervosito da ciò, uno dei quattro uomini colpisce con calci e pugni il figlio dell'anziano, dinanzi ai residenti dell'abitazione che hanno iniziato ad urlare per far smettere l'uomo dal pestaggio.

Il malcapitato viene quindi soccorso dai medici dell'ospedale e sul posto giunge anche una pattuglia dei carabinieri per esaminare l'accaduto. Le telecamere della zona potrebbero aiutare ad arrivare ad una conclusione; non è l'unico episodio avvenuto in queste ore, dove nella zona Cmi, sempre dei presunti addetti Enel hanno cercato di raggirare delle persone con proposte di contratto.



Castellammare - Tentata rapina a Via Raiola, finti addetti Enel cercano di raggirare un anziano

venerdì 17 gennaio 2020 - 10:38 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO