sabato 23 marzo 2019 - Aggiornato alle 09:35
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Castellammare - Televisori, vestiti, rifiuti indifferenziati: discarica abusiva all'esterno della scuola Postiglione


E' allarme igienico sanitario nell'area di sosta di via Napoli, a pochi metri dalla scuola

pavidas

Rifiuti indifferenziati, alcuni dei quali pericolosi, televisori, vestiti e tanto altro ancora. Nel parcheggio della scuola Postiglione di Castellammare di Stabia, in via Napoli, si è formata una vera e propria discarica abusiva alimentata dai cittadini incivili. Nell'area in un cui la domenica si svolge il mercatino delle pulci, è allarme igienico sanitario. I rifiuti sono stati già segnalati all'ufficio Ambiente del Comune stabiese e si attende ormai da settimane l'intervento di Am Tecnology per rimuovere la discarica. Nel frattempo, il cumulo cresce sempre di più anche a causa dell'assenza dei controlli soprattutto di notte.

L'ultima pulizia nei pressi della scuola di Postiglione risale a qualche mese fa quando venne effettuata una scerbatura all'esterno della struttura.


Da quel momento il vuoto ed è così che la discarica si è formata senza problemi. Considerati i rifiuti ormai storici di via Meucci, dove sono stati abbandonati anche pneumatici nell'ultima settimana, il decoro urbano è una chimera nella periferia nord della città di Castellammare. Un problema che si ripete, però, in tutti i quartieri. Sono ormai decine le segnalazioni al Comune di Castellammare e alla stessa Am Tecnology. Per ora gli interventi sono vicini allo zero.


sabato 16 marzo 2019 - 12:19 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese