Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Telefonata tra il Prefetto di Napoli e il Sindaco: attenzione massima sulla situazione dell'Istituto '2 Panzini'

Vicinanza: «La scuola deve essere un luogo di crescita e apprendimento, e ci impegneremo affinché lo sia sempre»

tempo di lettura: 1 min
17/11/2024 17:03:45
Castellammare - Telefonata tra il Prefetto di Napoli e il Sindaco: attenzione massima sulla situazione dell'Istituto '2 Panzini'

Il Prefetto di Napoli, S.E. Michele Di Bari, ha avuto un colloquio telefonico con il Sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Vicinanza, in merito a quanto accaduto nel plesso Catello Salvati dell’Istituto Comprensivo "2 Panzini".

"Tengo a ringraziare personalmente e ancora una volta il Prefetto di Napoli, S.E. Michele Di Bari - ha dichiarato il primo cittadino in una nota. La sua telefonata rappresenta un gesto di grande attenzione verso il nostro territorio. Il Prefetto ha assicurato che sta seguendo e monitorando con attenzione la situazione, ed ha garantito interventi tempestivi e mirati per ristabilire la serenità all’interno della scuola e assicurare il regolare svolgimento delle attività didattiche. La scuola deve essere un luogo di crescita e apprendimento, e ci impegneremo affinché lo sia sempre".

Video
play button

Vico Equense - Al Social World Festival abbiamo intervistato Peppe Iodice

​Abbiamo fatto un viaggio tra palcoscenico, set e... campo da calcio.

14/07/2026
share
play button

Piano di Sorrento - Dal Premio Amarena le voci dei protagonisti del cinema e della TV

03/07/2026
share
play button

Piano di Sorrento - Il cast di 'Roberta Valente – Notaio in Sorrento' protagonista del Premio Amaren

03/07/2026
share
play button

Juve Stabia - Le parole di Alfredo Guerri

02/07/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici