Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Taxi di altre città sul territorio stabiese, multati 4 operatori

Blitz della municipale questa mattina in viale delle Puglie.

tempo di lettura: 1 min
12/06/2019 11:28:04
Castellammare - Taxi di altre città sul territorio stabiese, multati 4 operatori

Ieir l'annuncio della interrogazione consiliare del PD sui tassisti abusivi in città, oggi il blitz della polizia municipale di Castellammare di Stabia guidati direttamente dal sindaco Gaetano Cimmino. 

I caschi bianchi, questa mattina, si sono diretti in viale delle Puglie dove hanno sanzionato quattro tassisti per il mancato rispetto della licenza di appartenenza.

«I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni - fa sapre il primo cittadino stabiese - con l'obiettivo di debellare definitivamente un fenomeno che penalizza chi svolge il servizio munito di regolare licenza sul territorio stabiese».

Il capogruppo del PD, Francesco Iovino, aveva appena ieri denuncito taxi con licenza fuori città che, «in spregio alla normativa vigente, sono vettori di persone fuori comune (cioè nel nostro) usufruendo di stalli perenni siti in via delle Puglie difronte centro laser».

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici