Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Superenalotto, centrati due 6 da 9 milioni di euro al Bar Fontana

Una sola schedina con due colonne uguali. Gaetano Fontana: "Speriamo che adesso il nuovo milionario ne faccia buon uso".

tempo di lettura: 1 min
30/12/2014 22:06:43

Fine d'anno fortunatO per il vincitore del concorso Superenalotto che nell'estrazione di oggi ha centrato due '6', aggiudicandosi in tutto oltre 18milioni di euro. La vincita milionaria è stata realizzata a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, presso il punto vendita Sisal Bar Fontana, situato in Piazza Matteotti 38.

Una schedina da 1 euro, due colonne identiche da 50 centesimi l'una, il minimo per giocare al Superenalotto e una vincita unica nella storia del gioco: è quanto ha realizzato un giocatore di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, che ha centrato i due '6' gemelli e vinto in totale oltre 18 milioni di euro.

"Si tratta della stessa schedina - conferma ad Agipronews Gaetano Fontana, titolare del bar dove hanno giocato le due combinazioni vincenti - speriamo che adesso il nuovo milionario ne faccia buon uso". Impossibile per ora risalire al "cecchino" di Castellammare: "Non so chi possa essere stato - dice ancora Gaetano - durante il periodo delle feste le giocate aumentano di circa il 20% e ci sono tante facce nuove, magari qualcuno che è venuto in vacanza a trovare i parenti. Di certo passerà un buon Capodanno, anzi per lui le feste dureranno parecchio di più". Non è la prima volta che la fortuna passa dal Bar Fontana: "A luglio del 2003 qui è stato vinto un '5+' da 2 milioni di euro, e negli anni sono stati centrati altri dieci '5' - dice ancora Gaetano - I vincitori di solito non si fanno vedere, ma è meglio così: magari se scopro chi sono, poi li perdo come clienti".

Video
play button

Castellammare - L'arenile rinasce, i cittadini elogiano il sindaco e confidano nel senso civico

«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.

12/07/2025
share
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici