Continua la parata di vip al “Mamma mia” di Castellammare di Stabia. A pochi giorni dal pranzo che l’attrice Ornella Muti ha tenuto presso il ristorante sul lungomare, un altro personaggio habitue della città stabiese ha scelto di degustare i piatti del noto locale. «Non c'è giorno dove al Mammamia non ci sia un Top Player... SuperMario Balotelli ai nostri tavoli» annunciano sui social i titolari pubblicando anche alcuni scatti che il disponibile calciatore ha regalato al personale del ristorante.
Balotelli, come detto, sceglie spesso la città di Castellammare di Stabia per trascorrere qualche giorno in compagnia di alcuni amici del posto, così come non disdegna di imbarcarsi per le isole dove in estate trascorre qualche giorno di relax. Sono tanti ormai i luoghi d’eccellenza presenti sul territorio di Castellammare di Stabia che vedono sempre più spesso importanti personaggi dello spettacolo e dello sport fare apparizioni che riscuotono molto interesse da parte dei loro fan. Tra questi anche il porto di Marina di Stabia, punto di riferimento per i grandi yatch e per i loro proprietari.
Dove alloggiare a Castellammare di Stabia
La città stabiese offre anche diverse soluzioni per alloggiare. Dagli alberghi ai b&b, fino alle case vacanza. Tra queste ultime, una soluzione certamente idonea a piccoli e grandi gruppi familiare è quella offerta da Plinio Home Apartments . Si tratta di appartamenti grandi, luminosi e confortevoli situati proprio al centro città, a pochi passi dalle stazioni dei treni e dal porto da cui si può raggiungere località rinomate come Napoli, Pompei, Sorrento, Amalfi, Positano e Capri.
Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»