Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Super Mario Balotelli a cena sul lungomare stabiese

Sono sempre più numerosi i VIP che scelgono la città stabiese per le loro pause di relax.

tempo di lettura: 1 min
di sr
06/12/2022 09:12:43

Continua la parata di vip al “Mamma mia” di Castellammare di Stabia. A pochi giorni dal pranzo che l’attrice Ornella Muti ha tenuto presso il ristorante sul lungomare, un altro personaggio habitue della città stabiese ha scelto di degustare i piatti del noto locale. «Non c'è giorno dove al Mammamia non ci sia un Top Player... SuperMario Balotelli ai nostri tavoli» annunciano sui social i titolari pubblicando anche alcuni scatti che il disponibile calciatore ha regalato al personale del ristorante.

Balotelli, come detto, sceglie spesso la città di Castellammare di Stabia per trascorrere qualche giorno in compagnia di alcuni amici del posto, così come non disdegna di imbarcarsi per le isole dove in estate trascorre qualche giorno di relax. Sono tanti ormai i luoghi d’eccellenza presenti sul territorio di Castellammare di Stabia che vedono sempre più spesso importanti personaggi dello spettacolo e dello sport fare apparizioni che riscuotono molto interesse da parte dei loro fan. Tra questi anche il porto di Marina di Stabia, punto di riferimento per i grandi yatch e per i loro proprietari.

Dove alloggiare a Castellammare di Stabia
La città stabiese offre anche diverse soluzioni per alloggiare. Dagli alberghi ai b&b, fino alle case vacanza. Tra queste ultime, una soluzione certamente idonea a piccoli e grandi gruppi familiare è quella offerta da Plinio Home Apartments . Si tratta di appartamenti grandi, luminosi e confortevoli situati proprio al centro città, a pochi passi dalle stazioni dei treni e dal porto da cui si può raggiungere località rinomate come Napoli, Pompei, Sorrento, Amalfi, Positano e Capri.

Video
play button

Santa Maria la Carità - La Sagra della Melanzana chiude il Luglio Sammaritano

La Sagra della Melanzana, giunta alla sua 28ª edizione, ha concluso il Luglio Sammaritano con un grande successo, grazie alle deliziose pietanze a km zero e alla partecipazione entusiasta di tanti volontari. Un evento che ha visto una crescente affluenza di avventori e turisti, testimoniando il forte legame con le tradizioni locali. Le parole del presidente della Pro Loco, Gianpaolo Di Ruocco che da l'appuntamento al prossimo anno.

23/07/2024
share
play button

Castellammare - A 6 settimane dal voto il sindaco annuncia la Giunta

20/07/2024
share
play button

Gragnano - GdF trova 3 pistole con matricola abrasa e 23 proiettili

20/07/2024
share
play button

Castellammare - Per la Patria e per il Re, Public & Digital History. Il Vespucci

12/07/2024
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici