Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Struscio di Natale e Capodannno: no all'alcol, si alla musica

L'ordinanza del sindaco Cimmino vieta la vendita di alcolici e bibite in vetro. Non ci sarà alcuna multa per chi proporrà musica in strada.

tempo di lettura: 1 min
22/12/2019 17:34:42
Castellammare - Struscio di Natale e Capodannno: no all'alcol, si alla musica

Le strade del centro dopo il brindisi del 31 dicembre 2018

Niente alcolici, niente bibite in vetro. L’ordinanza firmata dal sindaco Castellammare di Stabia punta a dare maggiore sicurezza alla città ed ai cittadini che decideranno di trascorrere in strada queste giornate di festa, soprattutto nelle vigilie di Natale e Capodanno. Niente brindisi, dunque, ma sarà possibile – per bar ed attività ricettive – proporre musica ed animazione in strada.

Rispetto a quanto avvenuto negli anni scorsi, infatti, non sarà vietato allestire postazioni musicali all’esterno dei locali. Proprio in violazione di queste norma, lo ricordiamo, proprio lo scorso anno alcuni locali pubblici del centro cittadino furono multati e costretti a restare chiusi per 5 giorni.

Quest’anno, invece, a tenere in allegria gli stabiesi e non, ci sarà la musica e non l’alcol.

Video
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

21/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

15/03/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici