Servizio a largo raggio a Castellammare per i carabinieri della locale compagnia. 98 persone identificate e 66 veicoli controllati tra auto e scooter. Durante le operazioni i militari hanno denunciato per riciclaggio una 32enne di Milano ma originaria di Gragnano. I Carabinieri l’hanno fermata a bordo della sua utilitaria e hanno constatato che il numero di telaio fosse diverso rispetto a quello riportato sulla carta di circolazione. La donna è stata denunciata mentre l’auto è stata sequestrata per gli accertamenti del caso.
Denunciato anche un 17enne trovato alla guida di uno scooter senza aver mai conseguito la patente con recidiva nel biennio.
Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.