Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Strade al buio, tre zone della città ancora senza luce: «continueremo a sollecitare chi di dovere!»

Un cittadino lamenta sui social il disservizio che perdura ormai da tempo e interessa gran parte della città e comuni limitrofi.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
09/08/2022 11:45:12

«Questa è la situazione della zona collinare di castellammare di Stabia in particolare delle strade di via Monaciello, Via eremitaggio e via mezzapietra. Dopo numerose segnalazioni agli enti preposti restiamo ancora al buio. Turisti e abitanti devono ricorrere all'uso di torce per poter avere un minimo di visibilità, confidiamo che al più presto la situazione torni alla normalità e nel frattempo continueremo a sollecitare chi di dovere!» con queste parole un cittadino lamenta sui social il disservizio che perdura ormai da tempo e interessa gran parte della città e comuni limitrofi. Un problema che riguarda numerose zone, dal centro cittadino alla periferia, ma, nonostante le numerose segnalazioni, i disagi persistono. Solo ieri alcuni residenti di Via Annunziatella hanno segnalato il disservizio alla nostra redazione, temendo persino il rischio di furti notturni.

Video
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

Il tecnico gialloblù nel post partita: «Statistiche alla mano avremmo meritato la vittoria, in alcuni momenti siamo stati troppo frenetici. A La Spezia per vincere, non possiamo fare tabelle».

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
play button

Juve Stabia - Venezia 0-0 - L'amarezza di Abate. «Difficile chiedere di più, dispiace aver perso 2 p

31/08/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici