Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Stabiese residente in Tunisia ucciso a seguito di una rapina

L'uomo si era trasferito da diversi anni in Tunisia.

tempo di lettura: 1 min
19/11/2020 13:26:15
Castellammare - Stabiese residente in Tunisia ucciso a seguito di una rapina

Un cittadino italiano di 73 anni originario di Castellammare di Stabia (Napoli) è stato assassinato nella sua abitazione Monastir, città della Tunisia situata sull'estremità meridionale del Golfo di Hammamet, a circa 160 chilometri a sud di Tunisi. Lo riporta l'agenzia di stampa Nova.

“L’omicidio è avvenuto domenica 15 novembre. I due presunti assassini sono già stati arrestati, sono due giovani e avrebbero agito a scopo di rapina”, riesce a “Nova” una fonte anonima, precisando che la vittima si chiamava Giovanni Donnaruma. L'uomo si era trasferito da diversi anni in Tunisia.

I due presunti assassini sarebbero comunque già stati arrestati, sono due giovani e avrebbero agito a scopo di rapina.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici