Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - SS145 nel caos: due incidenti nel giro di pochi minuti bloccano il traffico. Un ferito grave in ospedale

Due giovani centauri in ospedale. Sul posto gli uomini della polizia municipale

tempo di lettura: 1 min
29/07/2018 14:26:59

Due incidenti nel giro di pochissimi minuti stanno paralizzando il traffico sulla SS145 nel territorio di Castellammare. Il primo, quello al momento più grave, ha coinvolto due scooter e un'auto. Per cause ancora da accertare, i due centauri sono stati colpiti dal veicolo mentre tentavano un sorpasso finendo la propria corso sull'asfalto. Una caduta rovinosa che ha richiesto l'intervento dei medici dell'ospedale San Leonardo. Quattro i feriti che sono stati trasportati nel nosocomio stabiese ma solo il conducente di uno dei due scooter, al momento, sarebbe grave. Per lui è stato necessario il ricovero al Cardarelli di Napoli. Illesa la donna alla guida dell'auto. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia municipale di Castellammare che hanno diretto il traffico ma anche La polizia stradale e due ambulanze. Il secondo incidente, invece, a distanza di pochi minuti in direzione Napoli, nei pressi dell'ingresso della galleria di Pozzano. A causa di un improvviso rallentamento, c'è stato un tamponamento a catena. Non si registrano feriti. Si complica inevitabilmente la domenica stabiese dove il traffico per raggiungere la costiera regna in maniera indiscussa. Nei pressi della SS145 le forze dell'ordine sono a lavoro per smistare le auto ma inevitabilmente le code sono chilometriche in questo caldissimo weekend estivo. Estate di sangue e di paura quella di Castellammare di Stabia dove nelle ultime settimane si sono registrati numerosissimi incidenti che hanno coinvolto diversi adolescenti.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici