Raggiunto l'accordo privato fra Marina di Stabia ed i ROSS, con la mediazione dell'amministrazione comunale nella persona del consigliere Ernesto Sica e del Sindaco, per la gestione e riapertura della spiaggia adiacente ed in concessione al porto turistico di Castellammare di Stabia.
«Dopo un mese di lavoro anche questo risultato per gli abitanti del quartiere CMI è stato raggiunto - ha commentato il consigliere di Fratelli d'Italia - Personalmente e come Fratelli d'Italia grazie anche all'apporto essenziale del nostro Sindaco, siamo riusciti a far raggiungere un accordo fra Marina di Stabia ed i ROSS, che metteranno la propria professionalità ed esperienza a disposizione dei cittadini del quartiere per garantire la fruizione in sicurezza della spiaggia».
«È importantissimo aver ridato la spiaggia ad un quartiere che deve divenire sempre meno periferia, riappropiandosi del mare e diminuendo "la distanza" con il centro. Marina di Stabia con questo accordo ha dimostrato di voler essere sempre più integrata con la Città e di questo siamo soddisfatti» ha concluso Sica.
Venerdì alle 10 verrà riaperto il cancello della spiagge ed ll controllo degli accessi e del rispetto delle regole di distanziamento verrà garantito dai ROSS.
«I ragazzi hanno disputato una buona partita contro una squadra esperta che ha difeso in undici. Sappiamo che la situazione si è complicata, martedì scenderemo in campo con la determinazione di chi sa che nessuno ci ha mai regalato nulla»