Spari ieri pomeiggio i n via Virgilio a Castellammare di Stabia. Si sarebbe trattato di un tentativo di omiciido o un avvertimento. Diversi i bossoli rinvenuti sull'asfalto da parte delle forze dell'ordine chiamati ad interveire dai residenti che avevano udito i colpi d'arma da fuoco. Obiettivo dei proiettili sarebbero due uomini, padre e figlio, che sarebbero riusciti a scappare.
Sull'episodio indagano ora le forze dell'ordine, cercando di capire il movente dell'agguato e l'ambiente in cui sarebbe maturato.
Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.