Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Spari in via Napoli, ferito un 36enne

L'uomo nel pomeriggio è stato raggiunto da un proiettile ad una gamba, non sarebbe in pericolo di vita. I carabinieri sul posto per le indagini sul caso.

tempo di lettura: 1 min
di redazione
28/11/2024 17:58:52

Uomo ferito da un colpo di pistola, attimi di terrore in via Napoli. L’episodio, avvenuto nel pomeriggio odierno, ha generato allarme nel quartiere, non distante dal rione cmi. Sul posto si sono recati i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso e hanno avviato le indagini sull’accaduto. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo è stato raggiunto da un colpo alla gamba. Ferito, è stato sottoposto alle cure mediche e non sarebbe in pericolo di vita. L’area è stata immediatamente transennata dai carabinieri, che ora puntano ricostruire con esattezza quanto accaduto. La zona, solitamente molto frequentata, è stata teatro di una scena di tensione, che ha scosso l'intero rione. Gli inquirenti stanno analizzando tutti gli elementi disponibili per delineare un quadro chiaro sull’episodio. La periferia nord, già di recente al centro di episodi di cronaca, torna dunque sotto i riflettori per un evento che riaccende il dibattito sulla sicurezza cittadina. La città, ancora una volta, si trova a fare i conti con un episodio che scuote la comunità e richiama l’urgenza di misure sempre più incisive per prevenire atti di violenza e garantire serenità ai cittadini. Questo evento segue un altro episodio di violenza avvenuto nelle scorse settimane in via Schito, una stesa notturna con l'esplosione di colpi d'arma da fuoco contro un'azienda, un episodio che ha alimentato timori tra la popolazione.

Video
play button

Castellammare, capitale del calcio femminile: al via la Final Four della Serie A Women's Cup

Presentata nella Reggia di Quisisana la prima edizione della competizione con Roma, Lazio, Inter e Juventus: grande entusiasmo da istituzioni e società per un evento che unisce sport, cultura e rinascita del territorio.

7 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici