domenica 13 ottobre 2019 - Aggiornato alle 17:34
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Castellammare - Spari in pieno centro, panico fra i passanti in via Roma. Commerciante ferito


Raid nel tardo pomeriggio di oggi. Un uomo in ospedale

pavidas

Spari in pieno centro a Castellammare di Stabia. Un uomo è stato raggiunto da alcuni colpi di pistola dopo una lite con il suo sicario all'angolo fra via Roma e piazza Matteotti. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia di Stato agli ordini del dirigente Vincenzo Gioia e i carabinieri della stazione stabiese agli ordini del tenente Andrea Riccio. Il ferito è stato trasportato all'ospedale San Leonardo in compagnia dei militari che hanno dato il via alle indagini. Sarebbe stato ferito di striscio alla schiena ma non sarebbe in pericolo di vita. Panico fra i passanti che si sono ritrovati coinvolti in un regolamento di conti in pieno centro.


Strada che è stata chiusa momentaneamente al traffico per compiere tutti i rilievi del caso e acquisire anche i filmati del sistema di videosorveglianza. Secondo una prima ricostruzione, ci sarebbe stata una lite fra due uomini all'angolo di via Roma e via Amato. Un litigio che sarebbe partito all'interno di un esercizio commerciale e poi proseguito in strada dove è spuntata una pistola che ha colpito il commerciante alla schiena. Il sicario avrebbe tentato di sparare due volte ma l'arma si sarebbe inceppata. Gli inquirenti tuttavia sono ancora a lavoro per ricostruire la dinamica.

Maggiori dettagli nelle prossime ore.



Castellammare - Spari in pieno centro, panico fra i passanti in via Roma. Commerciante ferito

venerdì 21 giugno 2019 - 18:53 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO