Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Sosta selvaggia in centro, bus bloccato in via Nocera

Intervento dei carabinieri. Due auto lasciate in strada bloccano il passaggio di un bus di trasporti.

tempo di lettura: 1 min
di sr
29/06/2020 15:15:40

Auto in sosta vietata blocca il passaggio di un bus di trasporti pubblici. E’ successo questa mattina nella centralissima via Nocera.

Una Volkswagen di colore bianco era stata lasciata in sosta quasi al centro della strada. Sul lato opposto della piccola stradina, inoltre, una Lancia di colore grigio era parcheggiata in sosta vietata. E così, quando è giunto un bus della Sita non è riuscito a passare. In pochi minuti il traffico si è totalmente paralizzato con lunghe code che si sono formate fino all’incrocio con via Marconi.

Allertati dai commercianti e dai cittadini, sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione. Una situazione che è andata avanti per diversi lunghi minuti fino a quando i proprietari delle vetture sono ritornati e spostato le loro auto.

La piaga stabiese della soste selvaggia continua a arrecare danni alla città, anche all’immagine turistica che tanto si vuole rilanciare. A questo punto è lecito chiedersi se non sia opportuno prevedere pene più pesanti per i trasgressori rispetto alla “semplice” multa.

Video
play button

Juve Stabia - Palermo 1-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

La soddisfazione del mister: «Avevo chiesto una risposta d'orgoglio dopo la scoppola di Modena, ora dovremo dimostrare la stessa determinazione in trasferta».

2 ore fa
share
play button

Verso Juve Stabia - Palermo. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

07/11/2025
share
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

28/10/2025
share
play button

Gragnano - Scoperta fabbrica della droga sui Monti Lattari

27/10/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici