Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Sosta selvaggia e buche, traffico in tilt in varie zone della città

Code d’auto anche lungo tutta la statale ss145 Sorrentina.

tempo di lettura: 1 min
di sr
23/12/2019 16:24:07
Castellammare - Sosta selvaggia e buche, traffico in tilt in varie zone della città

Traffico in tilt per l’intera mattinata a Castellammare di Stabia. Viale Europa e via Cosenza le strade maggiormente trafficate soprattutto perché “vittime” della sosta selvaggia.

Code d’auto anche lungo tutta la statale ss145 Sorrentina nel tratto che va dal viadotto San Marco ai caselli autostradali in direzione Napoli.

Lunghe code d’auto anche in via Cosenza in direzione Madonna delle Grazie. Qui, a causa di una voragine proprio in via Madonna delle Grazie, le auto sono state costrette a procedere a rilento. E così, sin dalle prime ore del mattino, e fino a tutto il primo pomeriggio di oggi, il traffico è stato letteralmente paralizzato lungo tutta l’arteria che collega Castellammare a Santa Maria la Carità e Gragnano.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici