Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Sorpreso con droga nascosta nel box, arrestato

Nei guai un 28enne incensurato di Gragnano.

25/06/2024 10:51:41

Questa notte a Castellammare di Stabia i carabinieri della sezione radiomobile della locale compagnia, durante un servizio a largo raggio in città, hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio un 28enne incensurato di Gragnano.
I militari, grazie al prezioso contributo dei carabinieri del reggimento Campania, durante una serie di perquisizioni hanno trovato l’uomo all’interno di un box in via Napoli. Nel garage anche 2 buste con all’interno 107 grammi di marijuana e la somma in contanti di 2180 euro.
L’arrestato è in attesa di giudizio.

Video
play button

Bari - Juve Stabia 0-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

La soddisfazione del tecnico gialloblù: «Successo fondamentale in ottica salvezza, in un campionato equilibrato dove si può passare rapidamente dalle stelle alle stalle. La squadra ha mostrato coraggio, ora lavoriamo per recuperare qualche elemento.»

18/01/2026
share
play button

Bari - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

15/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Conferenza stampa dei neo acquisti Kevin Zeroli e Matheus Luz Priveato Dos Santos

14/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Pescara 2-2. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

11/01/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici