Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Solidarietà social, adottati 9 cuccioli di simil maremmano abbandonati nei boschi

In tempi brevissimi, tutti i cuccioli, presentissimi su tutti i gruppi social stabiesi, con passaparola, condivisioni e appelli con foto e video, hanno trovato famiglia.

di Jacopo De Vivo
10/03/2024 20:37:24
Castellammare - Solidarietà social, adottati 9 cuccioli di simil maremmano abbandonati nei boschi

Foto Facebook

Una tragica storia con un lieto fine: stamattina nei pressi di fontana del Re, zona Reggia di quisisana sono stati ritrovati 9 cuccioli di simil maremmano, abbandonati nei boschi che costeggiano la struttura borbonica. Fortunatamente, grazie anche al supporto degli agenti della municipale, in tempi brevissimi, tutti i cuccioli, presentissimi su tutti i gruppi social stabiesi, con passaparola, condivisioni e appelli con foto e video, hanno trovato famiglia.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici