Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Sold out allo Stabia Main Port, arrivano i superyacht: a largo c'è 'Aquila', appartenente alla famiglia Walton

Torna finalmente l’estate e il porto turistico ha già registrato il sold out.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
22/06/2022 20:22:06

Torna finalmente l’estate e lo Stabia Main Port ha già registrato il sold out. Come già anticipato a fine maggio, la stagione turistica riparte con l’approdo, nel porto cittadino, delle lussuose imbarcazioni provenienti da ogni parte del mondo. Tra le varie imbarcazioni, vi sono due megayacht: uno di questi è “Aquila”, Derecktor Shipyards Aquila il nome per intero, che poche settimane fa si trovava nel porto di Ajaccio in Francia. È stata costruita nel 2010 e naviga attualmente sotto la bandiera del Regno Unito. Un superyacht da 86.5 metri acquistato nel 2014 da quella che sembrerebbe essere la famiglia Walton, la più ricca del Mondo per una somma pari a 150 milioni di dollari (circa 141.625.005 euro al cambio odierno). Al suo interno può ospitare circa 14 ospiti e 26 membri dell’equipaggio. Nel 2016 sono stati svolti dei lavori all’interno dell’imbarcazione, che prevedevano l’installazione di un cinema sul ponte, una suite armatoriale completamente rivisitata nel look e una inedita configurazione di sundeck e jacuzzi.

Video
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»

28/10/2025
share
play button

Gragnano - Scoperta fabbrica della droga sui Monti Lattari

27/10/2025
share
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

24/10/2025
share
play button

Castellammare - Da simbolo di illegalità a presidio di legalità, apre l'Infopoint di via Plinio

21/10/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici