Condotta d’acqua esplode a Pozzano e rifornimenti idrici per la Penisola Sorrentina interrotti. Questa mattina, nei pressi del ponte che sovrasta l’ex Colonia Ferrovieri, una tubatura d’acqua è letteralmente esplosa e un fiume d’acqua ha invaso la sottostante via Acton per finire poi la sua corsa in mare antistante la spiaggia “La Palombara”.
Ingenti i danni al ristorante sottostante così come ad una struttura ricettiva poco distante e la stessa spiaggia attrezzata de "La Palombara".
La strada è stata chiusa e sul posto sono arrivati i vigili del fuoco oltre che Carabinieri e Polizia Municipale. La rottura si è verificata in un punto non di facile accesso per cui ora si attende l’arrivo di mezzi idonei per raggiungerlo e riparare la perdita.
«Vittoria importante contro una grande squadra. La dedico alla città di Castellammare ed alle vittime della funivia del Faito». Mosti. «Segnare regala sempre una grande emozione, ora vogliamo finire bene. Alla fine vedremo dove saremo e chi dovremo affrontare»