Si reca al cimitero insieme alla figlia, viene colta da malore e muore. E’ successo ieri pomeriggio al cimitero di Castellammare di Stabia.
Un’anziana donna, accompagnata dalla figlia, si era recata nel primo pomeriggio di ieri al cimitero per rendere visita alla consuocera deceduta. All’improvviso ha accusato un malore che, lentamente, si è fatto sempre più pressante. La figlia, aiutata dal alcuni cittadini presenti in quel momento all’interno del camposanto, ha soccorso la mamma ed ha immediatamente allertato i soccorsi.
Sul posto è quindi giunta in breve tempo un’ambulanza del 118. I medici, raggiunta la donna, non hanno potuto però fare altro che constatarne il decesso.
Al cimitero nel frattempo era giunta anche una volante della polizia del locale commissariato per valutare eventuali interventi di ordine pubblico.
«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.