Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Si reca al cimitero insieme alla figlia, viene colta da malore e muore

Tragedia ieri pomeriggio a via Napoli.

tempo di lettura: 1 min
06/12/2019 09:04:37

Si reca al cimitero insieme alla figlia, viene colta da malore e muore. E’ successo ieri pomeriggio al cimitero di Castellammare di Stabia.

Un’anziana donna, accompagnata dalla figlia, si era recata nel primo pomeriggio di ieri al cimitero per rendere visita alla consuocera deceduta. All’improvviso ha accusato un malore che, lentamente, si è fatto sempre più pressante. La figlia, aiutata dal alcuni cittadini presenti in quel momento all’interno del camposanto, ha soccorso la mamma ed ha immediatamente allertato i soccorsi.

Sul posto è quindi giunta in breve tempo un’ambulanza del 118. I medici, raggiunta la donna, non hanno potuto però fare altro che constatarne il decesso.

Al cimitero nel frattempo era giunta anche una volante della polizia del locale commissariato per valutare eventuali interventi di ordine pubblico.

Video
play button

Juve Stabia - Bari 0-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

L'amarezza dell'allenatore gialloblù. «Questo risultato brucia, avremmo meritato la vittoria»

17 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

01/12/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Monza. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

29/11/2025
share
play button

Castellammare - Mino Abbacuccio: «Bué, una terapia per ridere e stare insieme»

27/11/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici