Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Scuola San Marco, perdite d'acqua: chiuso intero edificio B

Il sindaco ne ha ordinato la chiusura fino al prossimo 2 febbraio.

tempo di lettura: 1 min
di Rita La Monica
27/01/2022 14:04:41

Resterà chiuso fino al prossimo 2 febbraio l'edificio B dell'Istituto scolastico San Marco Evangelista del Cicerone. Un provvedimento disposto ieri dal Sindaco Geatano Cimmino in seguito ad alcune infiltrazioni d’acqua che ne hanno compromesso l’utilizzo,

Secondo le perizie dei tecnici, stilate dopo aver eseguito i dovuti sopralluoghi, la stabilità della struttura è messa in discussione a causa di copiose perdite d'acqua tra il primo piano e il piano terra. Le infiltrazioni hanno reso inutilizzabile l’intero edificio B della scuola elementare che, per ulteriori accertamenti e la sicurezza dei suoi studenti e del suo personale, resterò non accessibile fino al 2 febbraio. Difatti, con l'ordinanza emessa ieri dal primo cittadino stabiese è fatto divieto di usufruire dei locali in questione per evitare che venga messa a rischio l'incolumità degli studenti e del personale.

Video
play button

Verso Brescia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico delle vespe entusiasta per la qualificazione ai Play Off, ma avverte: «Il focus è sul presente. America? È il viaggio che conta. Buglio? L'infortunio è meno grave del previsto, è un giocatore essenziale per noi.»

03/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Catanzaro 2-0 Pagliuca. «Dobbiamo focalizzarci sul viaggio verso l'America»

01/05/2025
share
play button

Castellammare - Il primo maggio nel ricordo di Carmine Parlato

01/05/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Catanzaro. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

30/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici